Settore giovanile Rari Nantes. Spettacolo con l’Under 9. In vasca anche under 11, 13 e 17. Pari per l’under 20

Fine settimana ricco per il settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.

Triangolare di grande intensità, domenica mattina alla piscina Arbostella di Salerno, che ha visti protagonisti i più giovani atleti della pallanuoto della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. La formazione Under 9, guidata da Crispino Liguori, ha offerto due grandi prestazioni, ricche di grinta e anche di tecnica. Prosegue così la preparazione stagionale che porterà i piccoli atleti fino all’appuntamento più atteso, quello di giugno con il torneo internazionale Haba Waba.

Si è giocata invece al Fiore Club di Giffoni Valle Piana, un’altra tappa del torneo Under 11, al quale la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno partecipa con due formazioni.

I risultati dei nostri:

RN Salerno A – Swim Academy A 0-3; RN Salerno B – Balnea 4-2; PN Salerno – RN Salerno A 2-6; Campania – RN Salerno B 2-7.

In vasca anche le due formazioni under 13. Vittoria di misura per la A contro il San Mauro A per 4-3.

In gol per la Rari: Speranza, Orio (2), De Dominicis.

Ancora sconfitta invece la formazione B, che ha ceduto in trasferta al Balnea Battipaglia per 7-5.

In gol per la Rari: Forlenza, Pisani (4)

Sconfitta casalinga per la formazione Under 17 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che alla piscina Simone Vitale ha ceduto alla Seleco Nuoto Catania per 7-4.

I protagonisti: Milione, Barela, Polichetti, Monetti, Orio, Lauria (1), Longo, Ragosta (2), Carrella (1), Fortunato, Russo, Malandrino, Arienzo.

Pareggio contro L’Oasi per la formazione Under 20. 7-7 il risultato finale.

In acqua:

Gregori, Nigro, Monetti, Napoletano, Orio (4), Longo, Mazzariello, Carrella (1), Di Donato, Barela, D’Aquino (1), Arienzo.

Per i dettagli di risultati e classifiche dei vari tornei giovanili, è possibile consultare la pagina Classifiche e risultati

Condividi