Fine settimana ricco per il settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.
Triangolare di grande intensità, domenica mattina alla piscina Arbostella di Salerno, che ha visti protagonisti i più giovani atleti della pallanuoto della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. La formazione Under 9, guidata da Crispino Liguori, ha offerto due grandi prestazioni, ricche di grinta e anche di tecnica. Prosegue così la preparazione stagionale che porterà i piccoli atleti fino all’appuntamento più atteso, quello di giugno con il torneo internazionale Haba Waba.
Si è giocata invece al Fiore Club di Giffoni Valle Piana, un’altra tappa del torneo Under 11, al quale la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno partecipa con due formazioni.
I risultati dei nostri:
RN Salerno A – Swim Academy A 0-3; RN Salerno B – Balnea 4-2; PN Salerno – RN Salerno A 2-6; Campania – RN Salerno B 2-7.
In vasca anche le due formazioni under 13. Vittoria di misura per la A contro il San Mauro A per 4-3.
In gol per la Rari: Speranza, Orio (2), De Dominicis.
Ancora sconfitta invece la formazione B, che ha ceduto in trasferta al Balnea Battipaglia per 7-5.
In gol per la Rari: Forlenza, Pisani (4)
Sconfitta casalinga per la formazione Under 17 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che alla piscina Simone Vitale ha ceduto alla Seleco Nuoto Catania per 7-4.
I protagonisti: Milione, Barela, Polichetti, Monetti, Orio, Lauria (1), Longo, Ragosta (2), Carrella (1), Fortunato, Russo, Malandrino, Arienzo.
Pareggio contro L’Oasi per la formazione Under 20. 7-7 il risultato finale.
In acqua:
Gregori, Nigro, Monetti, Napoletano, Orio (4), Longo, Mazzariello, Carrella (1), Di Donato, Barela, D’Aquino (1), Arienzo.
Per i dettagli di risultati e classifiche dei vari tornei giovanili, è possibile consultare la pagina Classifiche e risultati