Settore giovanile Rari Nantes: i risultati del week end

under 15 saluto in acqua

Fine settimana impegnativo per le formazioni del settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.

Sfortunata la formazione Under 15 che sabato, contro i pari età della Canottieri Napoli, ha per per 5-6 in casa. Resta al secondo posto la formazione allenata da mister Scotti Galletta, che però nel prossimo incontro dovrà vedersela con la capolista Arechi.

In acqua: Taurisano, Ronga, Staglioli, Avino, Gallo, Malandrino (1), Mancone (2), Arienzo, Barela (1), Paglietta (1), Barela M., Orio, Chirico, De Dominicis, Colicigno.

Vince 8-3 contro la Pallanuoto Salerno la squadra Under 13B, che si riscatta così dopo la sconfitta dell’ultima giornata.

I protagonisti: Papa, Finamore (2), Cotugno, Rossi, Pisani (1), Pierno G., Di Giorgio, Pieno D. (3), Forlenza (1), Improta, Pessolano, Maione, De Vivo, Sansone, Lamberti.

Vince in trasferta a Catania contro la Pol. Muri Antichi la squadra Under 17, che si è imposta con il punteggio netto di 10-6. La formazione rarinantina naviga a centro calssifica, ma ha comunque il record, al momento, dei gol segnati, ben 113.

il tabellino: Milone, Barela, Polichetti, Monetti, Orio (2), Lauria (2), Longo, Ragosta (2), Carrella (3), Mazzariello, Russo (1), Malandrino, Arienzo.

Sconfitta senza storie invece la formazione Under 20, battuta 4-14 dai ben più quotati pari età del Circolo Canottieri Napoli. In ogni caso la formazione giallorossa è matematicamente qualificata per i quarti di finale Under 20 B che si terranno in Abruzzo il 2 e 3 giugno prossimi.

In acqua: Gregori, Longo, Nigro, Monetti, Napoletano, Lauria (2), Paglietta, Ragosta (1), Polichetti, Di Donato, Orio, D’Aquino (1), Malandrino.

+++AGGIORNAMENTO+++

Nuoto 2000 – Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno 9-6 (giocata il 22/5)

 

Condividi