Arrivano due fiocchi azzurri in casa Rari Nantes Salerno, due importanti riconoscimenti al lavoro svolto dal settore giovanile in questi anni: Gennaro Taurisano e Andrea Fortunato sono stati convocati nelle rispettive nazionali di categoria per due importanti tornei internazionali.
Gennaro Taurisano indosserà la calottina azzurra con l’Italia under 15 e sarà impegnato nella “Montenegro Cup“, manifestazione che si svolgerà ad Herceg Novi dal 2 al 5 agosto e che vedrà ai nastri di partenza, oltre agli azzurri, alcune tra le migliori rappresentative nazionali del mondo: Australia, Croazia, Montenegro, Ungheria, Germania, Serbia, USA.
Andrea Fortunato farà invece parte dell’Italia under 18 che sfiderà i pari età di Serbia, Croazia, USA, Australia, Montenegro, Ungheria, Spagna e Germania nella “Mediterranean Cup“, che si svolgerà a Belgrado da 2 al 5 agosto.
Ai nostri atleti i complimenti della Rari Nantes per questo prestigioso traguardo; a tutti gli azzurri un grande in bocca al lupo per le competizioni.