Sabato 17 novembre, ore 10.30, Marina d’Arechi Port Village.
Enrico Gallozzi: “Ripartiamo da dove ci siamo fermati qualche mese fa con la passione di sempre e con il consueto impegno per coniugare i valori dello sport e della solidarietà”.
Sabato 17 novembre, alle ore 10.30, al Marina d’Arechi Port Village avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche e di promozione sociale della Rari Nantes Salerno nella stagione 2018/2019 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A2.
Interverranno il presidente Enrico Gallozzi e l’allenatore della prima squadra Matteo Citro insieme con gli atleti che difenderanno i colori giallorossi.
“La stagione che sta per avere inizio – dichiara il presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno Enrico Gallozzi – si presenta molto stimolante, sebbene non facile in considerazione del livello tecnico degli avversari. Per quanto ci riguarda proseguiremo nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti salernitani e, nello stesso tempo, non perderemo di vista l’obiettivo di migliorare i nostri piazzamenti in tutti i campionati ai quali prenderemo parte. D’altro canto, l’entusiasmo e la voglia di fare non mancano mai in casa giallorossa. Naturalmente, continueremo a dare il nostro supporto all’Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini) perché intendiamo richiamare l’attenzione su problematiche sociali come l’abbandono minorile che, purtroppo, restano sempre in secondo piano, nonostante lo sforzo di tanti volontari che si dedicano quotidianamente a questa nobile causa. Anche quest’anno metteremo in campo alcune iniziative per offrire il segno concreto di una proficua collaborazione tra sport ed impegno sociale”.
La Rari Nantes Salerno avrà ancora al suo fianco il Campolongo Hospital di Gianfranco Camisa.