Appuntamento speciale per i ragazzi della formazione under 13 della Rari Nantes Salerno, che venerdì 6 settembre avranno la possibilità di allenarsi con alcuni degli atleti della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A1.
Un’opportunità per essere a contatto con i propri beniamini, e soprattutto fare la conoscenza con i nuovi arrivati in casa giallorossa. I ragazzi potranno vedere da vicino come si allena un professionista e magari apprendere qualche segreto, o provare a migliorare in qualche aspetto il proprio stile di gioco.
“Questa è un’opportunità che non resterà isolata – dichiara il presidente Enrico Gallozzi – è nostra intenzione ripetere costantemente questo tipo di iniziative con tutte le categorie delle giovanili. Vogliamo fare in modo che tutto il mondo della Rari e tutti i nostri atleti, dai più piccoli a quelli che giocano in serie A1, si sentano parte di una grande famiglia. Nei ragazzi vogliamo far scattare lo spirito di emulazione positiva, che possa spingerli ad impegnarsi al meglio per raggiungere il livello dei loro beniamini. Vogliamo inoltre favorire e far crescere l’attaccamento alla calottina giallorossa, a questi colori che l’anno prossimo rappresenteranno la città di Salerno nel massimo campionato nazionale di pallanuoto. Alla Vitale sfileranno i campioni del mondo della nazionale, i campioni stranieri, sarà un’occasione unica per la città, per i nostri ragazzi e per tutti coloro che amano la pallanuoto”.