abato 21 novembre alle ore 15, alla piscina Simone Vitale, la Rari Nantes Salerno ospita la Iren Genova Quinto nella prima giornata del campionato di pallanuoto di serie A1 2020-2021. Un campionato stravolto dall’emergenza Covd, che prevede una prima fase a gironi, nella quale i giallorossi affronteranno la Iren Genova Quinto e i campionissimi della Pro Recco. Le prime due accederanno alla fase successiva, mentre l’ultima andrà a giocare i play-out per evitare la retrocessione.
Purtroppo le gare si disputeranno a porte chiuse, ma sarà possibile seguirle attraverso i canali streaming, in particolare sulla pagina Facebook di Napoleggiamo per le gare casalinghe della Rari.
Anche se non si potrà assistere materialmente alle gare, in una situazione non semplice per lo sport italiano in generale, un’associazione come Amici Rari, che sostiene l’attività agonistica della società Rari Nantes, rappresenta un fiore all’occhiello e una unicità, soprattutto per quanto riguarda il mondo della pallanuoto.
Il contributo degli Amici rari, permetterà non solo di sostenere la prima squadra, ma anche tutta l’attività del settore giovanile che con enorme fatica, e non poche complicazioni, la Rari si sta sforzando di portare avanti, come sempre sicura che è dalla base che poi nasce e cresce una grande realtà come quella giallorossa.
Ricordiamo a tutti gli Amici Rari che è possibile rinnovare fin da ora l’iscrizione nelle medesime modalità dello scorso anno. Tutti gli iscritti saranno contattati attraverso i canali social e siamo certi che nessuno farà mancare il proprio sostegno, perché solo uniti si superano le difficoltà e le prove che questo periodo ci pone sulla strada.
Per chi invece voglia iscriversi per la prima volta, sulla Home Page del sito www.amicirari.it è presente un form da compilare per poi essere ricontattati.