Torneo di Padova. Prima gara ok per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno

foto Rari Nantes SalernoLa Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno è impegnata a Padova nell’ambito del Memorial Francesco “Tuscia” Rinaldi, al quale partecipano, oltre i giallorossi, i padroni di casa della Roberto Plebiscito Padova, lo Sporting Club Quinto e la President Bologna.

Il torneo è l’occasione per incrementare ancora la preparazione in vista del campionato di pallanuoto di Serie A2 ormai alle porte.

Nel primo incontro la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si è imposta contro i padroni di casa, guidati dal salernitano Walter Fasano, con il punteggio di 16-10. Il tecnico Matteo Citro ha dato ampio minutaggio a tutto il roster giallorosso, in particolare ai più giovani, che dovranno integrarsi in fretta per dare una mano a raggiungere i traguardi prefissi e che hanno risposto con i gol dei classe 2001 Lauria e Ragosta.

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Santini, Luongo (4), Agostini (1), Polifemo, Scotti Galletta, Gallozzi, Fortunato, Cupic (3), Saviano (4), Parrilli (2), Spatuzzo, Lauria (1), Ragosta (1). All. Citro.

Condividi