RN Salerno vs Pro Recco

FESTA DELLA PALLANUOTO CON I CAMPIONI DELLA PRO RECCO NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPORT PER LO SVILUPPO E LA PACE

Mercoledì 6 aprile 2022, giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace, alle ore 16:00, alla Piscina Simone Vitale di Salerno andrà in scena la gara tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno e la Pro Recco. Gara valida per la settima ed ultima giornata del girone scudetto di Serie A1 maschile.

Per celebrare l’arrivo della squadra di pallanuoto più titolata al mondo la Rari Nantes Salerno ha invitato tutti i giovani tesserati F.I.N delle società sportive campane a partecipare gratuitamente all’incontro.

Inoltre, proprio nella giornata del 6 aprile si celebra la giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace.

Giornata celebrata alla Simone Vitale con la premiazione del concorso Uno Slogan per la Pace, promosso dalla Rari Nantes Salerno e patrocinato da AiBi Amici dei Bambini e Onmic Salerno con la partecipazione di Ethos Grafica.

La Rari Nantes Salerno per la quarta partita di fila dovrà fare a meno del suo capitano Michele Luongo, ancora a riposo a causa di un infortunio subito poco prima della partita contro l’Ortigia.

“Affrontiamo i migliori, deve essere per noi di grande stimolo confrontarci con loro. Proveremo a fare la nostra partita con serenità e determinazione.” queste le dichiarazioni di Mister Matteo Citro.

Biglietto generale 5,00 €. Diretta streaming della partita alle ore 16:00 di mercoledì 6 aprile, dalla pagina Facebook della Rari Nantes Salerno.

  

Salerno, 5 aprile 2022

 

Condividi