Arriva il rinnovo del centrovasca Daniel Gallozzi, rarinantino doc, classe 1994 grande trascinatore durante le fasi finali dei playout. Daniel è un veterano giallorosso, professionista instancabile, sempre pronto a diffondere i valori che caratterizzano la Rari Nantes Salerno alle giovani leve che si affacciano per la prima volta al mondo della pallanuoto.
“Sono molto contento del rinnovo e non vedo l’ora di ricominciare col Mister e i miei compagni. L’anno scorso non è stato un anno facile ma ci siamo salvati all’ultimo con una grande determinazione e voglia di rimanere nella serie maggiore. Quest’anno vogliamo riscattarci e ripartire con la stessa determinazione e voglia dell’ultima partita dalla stagione precedente. Non vedo l’ora di rivedere tutti i nostri tifosi per sostenerci in casa ma anche e fuori casa.” le parole di Daniel Gallozzi.
“Daniel ormai fa parte dei veterani della Rari e continuerà anche per il prossimo anno a far parte della squadra che militerà nel campionato di massima serie. Anche lui è un altro esempio di atleta proveniente dal settore giovanile e che ha vissuto gli ultimi anni da protagonista, facendosi trovare sempre pronto specialmente nei momenti più importanti di tutte le stagioni agonistiche.” le parole del direttore sportivo Mariano Rampolla.
“Ancora un rinnovo, una conferma molto importante. Daniel, oltre ad essere un giocatore molto duttile, dunque, davvero utile per il nostro sistema di gioco, è un ragazzo che incarna alla perfezione lo spirito Rari. Un esempio per tutti i giovani salernitani.” le parole del tecnico della prima squadra Christian Presciutti.
Salerno, 31 luglio 2023