Niente da fare per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno under 17 sconfitta in Sicilia contro il Nuoto Catania per 8-6. Buona partita per i ragazzi allenati da Andrea Scotti Galletta, che però hanno peccato tanto in precisione, sfruttando poco le tante superiorità numeriche, ben 12. Si fa in salita il discorso qualificazione e c’è subito bisogno di cambiare rotta a partire dalla prossima gara in casa.
“Bella partita e molto intensa. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco e molti degli uomini in più guadagnati. Un peccato. Ma ho visto una squadra viva e con la voglia di non mollare mai. Dalla prossima settimana non si può più sbagliare. Abbiamo il Palermo in casa e dobbiamo cominciare a fare punti, se vogliamo provare a passare il turno” il commento di mister Scotti Galletta a fine gara.
I protagonisti: Milione, Barela, Polichetti, Monetti, Orio, Lauria (2), Longo, Arienzo, Carrella, Fortunato (1), Russo (2), Malandrino (1), Taurisano.
Continua inarrestabile la corsa nel proprio girone della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno Under 13 A, che nel “piccolo” derby cittadino ha vinto contro la TGroup Arechi per 19-5. I ragazzi, per l’occasione guidati in panchina da mister Daniel Gallozzi, viaggiano a punteggio pieno verso la qualificazione al girone successivo. Il prossimo impegno, prima giornata di ritorno, sarà domenica prossima a Sorrento alle ore 10,30.
Il tabellino: Tortorella, De Dominicis (1), Speranza, Lamanna (1), Gallo (1), Orio (4), Alfano, Arienzo, Santoro (3), Strianese (3), Barela (4), Manfredi, Papa, Salvio, Pagano (1).
Continua il percorso di crescita della formazione Under 13 B che sempre domenica mattina alla Vitale ha affrontato la capolista del girone Aquamanagement B, sfoderando una buona prestazione. La sconfitta per 5-3 è arrivata dopo una buona prova dei ragazzi guidati per l’occasione da mister Crispino Liguori, e cresce il rammarico pensando che i piccoli leoncini giallorossi hanno fallito due rigori. Domenica prossima trasferta a Pagani contro lo Swim Academy.
I protagonisti: Caputo, Finamore (1), Cotugno, Rossi, Pisani (2), Pappalardo, Di Giorgio, Pierno, Forlenza, Improta, Pessolano, Maione, Aversano, Sansone, Pierno.
Il programma delle formazioni giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si concluderà oggi (lunedì) pomeriggio alla Piscina Simone Vitale, dove alle ore 16,30 la formazione Under 15 affronterà il Cavasport.