Cresciuto nella Rari Nantes Nuoto Salerno, Daniel Afonso Gallozzi rinnova il suo supporto alla squadra nell’anno del sogno europeo.
“La Rari Nantes è la mia seconda famiglia. Sono cresciuto con la calottina giallorossa e non riesco ad immaginarmi un futuro lontano dalla squadra. Dopo quasi un anno di assenza per infortunio le ambizioni sono tante e sono sicuro che saranno per me un grande stimolo per migliorarmi su alcuni aspetti di gioco. Giocare fianco a fianco con dei campioni olimpici ci darà la molla giusta per crescere tutti. Non vedo l’ora di tornare a giocare con la Simone Vitale piena di tifosi.” le parole di Daniel Afonso Gallozzi.
“Riconfermiamo un altro salernitano fondamentale: Daniel Gallozzi. Quest’anno a causa di qualche infortunio non ho potuto dare il contributo che ha dato gli altri anni ma sono convinto che nella prossima stagione giocherà un ruolo da protagonista. Come diciamo da tempo, si prospetta una stagione dalle grandi ambizioni e Daniel darà sicuramente dinamicità al gioco della Rari, una delle sue caratteristiche principali.” le parole del direttore sportivo Mariano Rampolla.
“Daniel fa parte dello zoccolo duro dei salernitani ormai da tanti anni, è in grado di ricoprire più ruoli. Mi aspetto da lui che inizi la stagione con grande motivazione perché è arrivato il momento di fare un ulteriore salto di qualità.” le parole del tecnico della prima squadra Matteo Citro.
Salerno, 26 luglio 2022