Dominate the water

Dominate The Water con Gregorio Paltrinieri

Sabato 24 Settembre 2022,  nella splendida cornice di Positano si è svolta la tappa conclusiva del circuito dominate the water idea nata dalla collaborazione di Stefano Rubaudo ed il campione Gregorio Paltrinieri, in collaborazione per questa tappa con l’Olimpic nuoto Napoli.

🏅Alla manifestazione hanno partecipato diversi atleti della Nazionale di fondo, su tutti il pluricampione Gregorio Paltrinieri il top del panorama natatorio.

Nella gara della 3km il primo nuotatore ad arrivare è stato proprio Paltrinieri.

🔹Per la categoria Master il nostro M35 Luca Parrella, portando a casa il primo premio assoluto, la medaglia 🥇 di Categoria ed il titolo di Campione Regione di Mezzofondo, titolo raggiunto grazie a tutti i piazzamenti fatti fin’ora.

🔹 Per la categoria M30 a podio anche Biagio Abate 🥉, Siani Gennaro M40 🥉ed Ivano Quaranta M50 🥉.

🔹 Oltre a questi ottimi piazzamenti in grande crescita Poderico Vincenzo e Sada Luigi stanno iniziando a salire le classifiche.

🗣 Mattia Sparno: “Oggi è stato davvero emozionante abbiamo raggiunto una medaglia importante in un contesto del genere ed un titolo regionale sul mezzofondo. Il gruppo è compatto e da i giusti stimoli per continuare a fare bene, con questa tappa abbiamo concluso il circuito nelle acque libere , ora una settimana di pausa e pianifichiamo le gare in vasca.”

Condividi