benvenuto marko elez sito

Il croato Marko Elez è il nuovo centrovasca della Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno si è assicurata le prestazioni sportive di Marko Elez, nazionale croato e georgiano, proveniente dalla formazione croata del Mornar. Il centrovasca vanta importanti trascorsi in Italia, dove ha vinto una Coppa Italia con Brescia, battendo il Recco, e giocato anche con Savona e Trieste. Con Elez sale ancora il livello tecnico della formazione e soprattutto il tasso di esperienza, come sottolinea il tecnico Matteo Citro: “Elez è un giocatore che abbiamo scelto per qualità ed esperienza. Abbiamo una rosa con tanti giocatori che si affacciano per la prima volta in A1, e le sue doti ci daranno un contributo importante in un torneo che, dai movimenti di mercato fatti finora, si preannuncia altamente competitivo, e ci sarà da alzare il livello sotto tutti gli aspetti per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Ed ecco le prime parole di Marko Elez da nuovo giocatore della Rari: “Ho accettato la Rari perché vedo una squadra con tanto entusiasmo e tanta voglia di crescere, poi mi sembra una squadra di amici e un ambiente sano. Tutto questo mi da un impulso in più per aiutare i ragazzi e di dare il mio massimo. Mantenendo tutto questo entusiasmo per l’intera stagione, sicuramente i risultati arriveranno e raggiungeremo i nostri obiettivi. Saluto con affetto i miei nuovi e calorosi tifosi. Ci vedremo presto a Salerno”.

Grande lavoro del Diesse Mariano Rampolla, soddisfatto per aver aggiunto un altro tassello alla squadra giallorossa: “La prossima stagione farà parte della nostra rosa anche Marko Elez. Il forte centrovasca croato è il giocatore che ci garantirà esperienza, grande qualità ed un buon numero di gol. Abbiamo cercato Marko fin dall’inizio delle operazioni di mercato perché pensiamo che la sua esperienza nel campionato di serie A1 con le squadre di Brescia, Savona e Trieste, sarà molto importante ed andrà a completare una squadra già di un buon livello per l’obiettivo prefissato di una tranquilla salvezza”.

Condividi