Sono già in acqua dai primi di settembre le formazioni giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno di pallanuoto per preparare al meglio la nuova stagione.
Alla piscina Nicodemi, agli ordini dei coach Crispino Liguori (under 9 e 11) Vojislav Cupic (under 13) e Andrea Scotti Galletta (under 15, 17 e 20) si comincia a buttare le basi per la nuova avventura, provando a ripetere e magari migliorare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno, al termine del quale la Rari Nantes ha potuto vantare una formazione campione d’Italia di pallanuoto, la under 20 (B).
“Il settore giovanile è il cuore dell’attività della Rari Nantes Salerno – ha ribadito in più occasioni il presidente Enrico Gallozzi – la nostra ambizione è quella di coltivare campioni di pallanuoto che un domani possano giocare in prima squadra”
“L’obiettivo e il sogno è quello di poter formare una squadra di serie A composta interamente da salernitani provenienti dal nostro settore giovanile” ha concluso il presidente.
Da tutto il mondo Rai Nantes, un grande in bocca al lupo a tutti i giovani leoni giallorossi, perché sia una stagione ricca di divertimento, crescita e soddisfazioni sportive.