Lo “Squalo” Giuliano Spatuzzo torna alla Rari Nantes Salerno

Dopo un anno di separazione, torna alla Rari Nantes Salerno il 23enne Giuliano Spatuzzo, soprannominato lo “Squalo” dai supporters giallorossi. Il duttile attaccante si è già messo a disposizione di mister Citro per cominciare la preparazione al prossimo campionato.

È stato anche lui partecipe della storica promozione in serie A1 della Rari, nel campionato 2018-2019, prima che le strade si dividessero.

Nell’anno trascorso in serie A2, Spatuzzo ha trovato la continuità di gioco e un ottimo rendimento, mettendo a segno anche 11 reti, prima che il Covid rendesse necessario sospendere i campionati.

“Giuliano è un gradito ritorno ed è stato fortemente voluto dal mister. Un giocatore duttile che può adattarsi a vari ruoli e molto legato ai colori giallorossi” il commento del Diesse Mariano Rampolla.

La soddisfazione di mister Matteo Citro: “Conosco bene Giuliano, è un ragazzo in crescita nel ruolo di esterno, che ha dimostrato negli anni grande determinazione e senso di appartenenza alla Rari. Qualità che hanno influito nella scelta di farlo tornare con noi”.

Ovviamente soddisfatto anche il diretto interessato: “E’ come se non me ne fossi mai andato dalla Rari, nel mio cuore ci sono sempre stati i colori giallo-rosso. Di fatto quest’anno ero sempre sui gradoni a tifare per i miei compagni. Ho un forte legame con questa società per svariati motivi… uno di questi è sicuramente ritrovare mister Citro, che mi ha formato sotto tutti gli aspetti, sin da piccolo e per il quale nutro una profonda stima. Nonché il presidente Gallozzi che ho da sempre guardato con ammirazione per l’amore e la passione che infonde in questo sport”.

Condividi