Portiere cresciuto nel vivaio giovanile della Rari Nantes Nuoto Salerno, Nello Milione torna in giallorosso e firma per la prima squadra dopo la preziosa esperienza in A2 con la Rari Nantes Arechi.
“Sono molto contento ed entusiasta di questo ritorno alla Rari, dopo anni in prestito sono pronto ad affrontare un campionato complicato ed affascinante come la serie A1. Ringrazio il mister e il presidente per avermi riaccolto nella famiglia della Rari e non vedo l’ora di entrare nuovamente in vasca dopo questo periodo di vacanze.” le parole di Nello Milione.
“Milione, dopo l’ottima esperienza con l’Arechi, torna alla Rari per far parte della rosa della prima squadra. Anche lui un giovane con sangue giallorosso avrà sicuramente grandi motivazioni e sono sicuro che nell’arco della stagione darà il suo contributo.” le parole del direttore sportivo Mariano Rampolla.
“Nello è un ragazzo che conosco bene, che ha fatto qualche anno di esperienza nelle serie minori ed è pronto ed entusiasta di sfruttare l’opportunità che si è creata di rientrare nella rosa della prima squadra.” le parole del tecnico della prima squadra Matteo Citro.
Una rosa rafforzata e ambiziosa quella delineatasi con i nuovi acquisti della società, dai plurimedagliati olimpici fino ai talentuosi giovani atleti.
Salerno, 20 agosto 2022