Si è chiusa con 3 vittorie ed una sconfitta il week end delle squadre giovanili della Check Up Rari Nantes Salerno.
Inizia la squadra Under 16 che sabato 18 febbraio ha sconfitto la Circolo Villani San Prisco per 7-5. La nostra formazione composta da tanti elementi sotto categoria ha colto un’importante vittoria.
Bella vittoria stamattina per i nostri ragazzi Under 14 “A”, impegnati domenica 19 febbraio in trasferta contro il Posillipo. Primi due quarti molto equilibrati ma è nel terzo tempo che i giovani giallorossi mettono pressione al Posillipo e, nella cornice della Piscina Poerio di Napoli, portano a casa il bottino pieno chiudendo il match 4-7.
La Rari Nantes Nuoto Salerno Under 14 “B” continua la sua corsa vincente, aggiudicandosi la quarta partita su quattro nella prima fase regionale del campionato under 14.
I ragazzi di mister Crispino Liguori hanno vinto in casa contro la Swim Academy con un risultato di 10 a 6, dimostrando ancora una volta il lavoro che si sta portando avanti con il settore giovanile.
“Sono molto soddisfatto per queste due vittorie. I più piccoli continuano il loro percorso d crescita. Nonostante l’assenza di alcuni ragazzi, siamo stati bravi a gestire la partita” le parole del mister.
Sconfitta invece per la Under 18 “A” che ha perso a Roma contro la Olympic Roma per 9-6.
Siamo inseriti in un girone di ferro con le migliori squadre nazionali. Dobbiamo continuare a lavorare per cercare di raccogliere più punti possibile e combattere per il passaggio di turno.
Qui i prossimi appuntamenti:
– Il prossimo incontro della Rari Nantes Nuoto Salerno Under 14 “B” sarà in trasferta contro il Circolo Villani San Prisco, domenica 26 febbraio alle ore 9:30.
– Quinta di campionato in casa, presso la Simone Vitale, per la Rari Nantes Nuoto Salerno Under 14 “A” che affronterà l’Acquachiara ATI 2000, domenica 26 febbraio alle ore 10:00.
– L’Under 16 sarà impegnata sabato 25 febbraio ore 16:00 in trasferta contro l’Acquachiara ATI 2000 presso la piscina Acquachiara.
– L’Under 18 “A” sarà impegnata in casa domenica 5 marzo alle ore 16:30 contro la Roma Vis Nova Pallanuoto