Riprende il campionato, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ospita in casa il Cesport Napoli. Citro: dobbiamo ripartire

Dopo la sosta per le feste pasquali, riparte il campionato di serie A2 maschile. Sabato 7 aprile alle ore 18, presso la piscina Simone Vitale di Salerno, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ospiterà la Studio Senese Cesport Napoli, in un derby che si preannuncia molto combattuto. Gli uomini di mister Citro, che hanno lavorato duro durante le vacanze, proveranno a invertire la rotta dopo le due sconfitte consecutive contro Civitavecchia e Roma che sono costate il primo posto in classifica.

Lo Studio Senese Cesport Napoli viaggia a metà classifica, ma non per questo la gara si presenta priva di insidie, è il momento in cui gli uomini di maggiore esperienza e maggior talento della Rari Nantes riprendano a trainare il gruppo come a inizio stagione.

“Viviamo un momento difficile, abbiamo lavorato molto in questa sosta pasquale per venirne fuori, in un derby difficile con una squadra con diversi giocatori di qualità. Faccio un appello ai tifosi che devono accorrere numerosi e spingerci alla vittoria” è quanto ha dichiarato alla vigilia della gara mister Matteo Citro, chiamando a raccolta il popolo giallorosso in questo importante snodo del campionato.

Prima della gara ci sarà un importante momento sociale voluto dalla Rari Nantes Salerno, che ha a cuore la crescita degli atleti delle giovanili non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale e culturale. Con il patrocinio dell’associazione Ai.Bi Amici dei bambini e di Onmic, si terrà la premiazione dei vincitori del secondo concorso “Uno slogan contro il razzismo”, riservato agli atleti del settore giovanile. I selezionati saranno premiati con un buono libri.

Condividi