Fine settimana impegnativo per le formazioni del settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.
Sfortunata la formazione Under 15 che sabato, contro i pari età della Canottieri Napoli, ha per per 5-6 in casa. Resta al secondo posto la formazione allenata da mister Scotti Galletta, che però nel prossimo incontro dovrà vedersela con la capolista Arechi.
In acqua: Taurisano, Ronga, Staglioli, Avino, Gallo, Malandrino (1), Mancone (2), Arienzo, Barela (1), Paglietta (1), Barela M., Orio, Chirico, De Dominicis, Colicigno.
Vince 8-3 contro la Pallanuoto Salerno la squadra Under 13B, che si riscatta così dopo la sconfitta dell’ultima giornata.
I protagonisti: Papa, Finamore (2), Cotugno, Rossi, Pisani (1), Pierno G., Di Giorgio, Pieno D. (3), Forlenza (1), Improta, Pessolano, Maione, De Vivo, Sansone, Lamberti.
Vince in trasferta a Catania contro la Pol. Muri Antichi la squadra Under 17, che si è imposta con il punteggio netto di 10-6. La formazione rarinantina naviga a centro calssifica, ma ha comunque il record, al momento, dei gol segnati, ben 113.
il tabellino: Milone, Barela, Polichetti, Monetti, Orio (2), Lauria (2), Longo, Ragosta (2), Carrella (3), Mazzariello, Russo (1), Malandrino, Arienzo.
Sconfitta senza storie invece la formazione Under 20, battuta 4-14 dai ben più quotati pari età del Circolo Canottieri Napoli. In ogni caso la formazione giallorossa è matematicamente qualificata per i quarti di finale Under 20 B che si terranno in Abruzzo il 2 e 3 giugno prossimi.
In acqua: Gregori, Longo, Nigro, Monetti, Napoletano, Lauria (2), Paglietta, Ragosta (1), Polichetti, Di Donato, Orio, D’Aquino (1), Malandrino.
+++AGGIORNAMENTO+++
Nuoto 2000 – Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno 9-6 (giocata il 22/5)