Settore giovanile Rari Nantes Salerno. Domenica con gli under 13 B e la Under 9 in vasca

rari nantes salerno under 9Mentre i compagni della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno under 13 A riposavano, sono scesi in vasca gli atleti della formazione Under 13 B per disputare un altro dei tanti derby già affrontati fino a oggi. Alla piscina Arbostella, domenica mattina, i ragazzi guidati dai tecnici Daniel Gallozzi e Crispino Liguori sono stati ospiti della Pallanuoto Salerno, per la terza giornata della seconda fase e si sono imposti con il punteggio di 10-4, dando seguito ai buoni risultati fin qui conquistati.

In acqua: Caputo, Finamore (3), Cotugno, Rossi, Pisani (3), Pappalardo (1), Di Giorgio (1), Pierno (1), Forlenza (1), improta, Pessolano, Maione, Aversano, Sansone, Lamberti.

Ed è sempre festa e divertimento quando in acqua scendono i più piccoli del settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. dopo i colleghi più grandi, infatti, sempre alla piscina Arbostella, è toccatto agli Under 9 confrontarsi con una selezione della Pallanuoto Salerno in una gara amichevole e di preparazione all’appuntamento più importante dell’anno per questa categoria, il torneo Haba Waba di Lignano Sabbiadoro. Tanta grinta, abbozzi di gesti tecnici e azioni corali, e molto divertimento è il succo della partita, il cui risultato resta davvero la cosa meno importante, tanto che nessuno ne ha tenuto conto.

I protagonisti: Strianese, Cotugno, Pisani, Venutolo, Napoli, Ianniello, Ferrigno, Papa, Domini, Lamberti, Vietri, Pierno, Maione.

Condividi