Settore giovanile: risultati

Turni infrasettimanali e tornei per le giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.

Squadre Under 11 al torneo di Casoria

Le formazioni Under 11 A e B, allenate da mister Crispino Liguori hanno preso parte al tradizionale torneo di Casoria che si svolge il 25 aprile. Lusinghiere le prestazioni dei giovanissimi leoni giallorossi, che hanno mostrato un buon tasso di crescita tecnica e atletica. La formazione A si è classificata quarta, perdendo solo ai rigori la finalina contro i padroni di casa dell’Acquachiara.

Under 13 al Calcaterra Challenge

Le due formazioni Under 13 della Rari, agli ordini dei mister Cupic e Liguori, hanno preso parte al torneo Calcaterra Challenge che si è tenuto a Civitavecchia, ottenendo ottimi risultati. La formazione A ha conquistato un meritato quarto posto. Da segnalare che su quattro semifinaliste, tre sono squadra campane: Rari, Posillipo e Aquavion, a dimostrazione che la migliore pallanuoto giovanile si gioca dalle nostre parti. Per la cronaca il torneo è stato vinto dall’Aquavion, che ha battuto in finale la Pro Recco.

Turno infrasettimanale per l’Under 15 che vince il derby con l’Arechi

Turno infrasettimanale per la squadra Under 15 della Rari Nantes Salerno, che in un acceso derby ha la meglio sull’Arechi con il punteggio di 7-4

In acqua: Tortorella, De Dominicis, Speranza, Staglioli (3), Gallo, Orio, Colicigno (2), Arienzo, Borrelli, Strianese, Barela (2), Lamanna, Pierno, Marcellino, Pagano.

Sconfitta dal Posillipo la formazione Under 20

Cade in casa la squadra Under 20, che deve cedere ai più quotati ragazzi del Posillipo con il punteggio di 8 a 2.

Formazione: Taurisano, Malandrino, Polichetti, Barela, Longo, Orio, Fortunato, Ragosta, Carrella (1), Di Donato, Paglietta (1), Telese, Arienzo.

Condividi