Tre rarinantini nella Rappresentativa Campana al Trofeo delle Regioni Under 14

Il Centro Federale di Ostia ospita il Trofeo delle Regioni riservato ai nati 2005 e seguenti. In acqua 185 atleti per diciotto regioni più la rappresentativa maltese. Il via mercoledì 1 maggio con gli incontri della fase preliminare e si chiude domenica 5 con le finali.

La rappresentativa della Campania, campione in carica, conta tra le sue fila ben tre giocatori della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno: Mattia Barela, Paolo Orio ed Eduardo Tortorella, quest’ultimo presente anche l’anno scorso. I giallorossi sono la truppa più numerosa dopo il Posillipo.

Gli altri convocati sono: Angelone Camillo e Maione Salvatore dell’Acquachiara; Di Martino Leonardo ed Esposito Daniele dell’Aquamanagement; Coda Mario, D’Abundo Alessio, De Buono Alessandro, Russo Giovanni e Varavallo Davide del Posillipo; Luongo Francesco della Pol. Oasi di Salerno; Guadagni Kevin del San Mauro; Parlato Cristian della Swim Academy.

La rappresentativa campana giocherà le finali dal primo all’ottavo posto ed è inserita nel girone A con Campania, Toscana, Sicilia, Umbria.

Condividi