Per la prima volta in questa stagione dopo un percorso iniziato a settembre con entusiasmo e passione dai coach Arnaldo Stanzione e Federico Forte, la Check-Up Rari Nantes Nuoto Saleno si è presentata con roster al completo al prestigioso meeting di nuoto a Cosenza, dalla categorie esordienti A e B ai ragazzi e juniores.
Abbiamo ottenuto un ottimo 15º posto su 40 società partecipanti.
I nostri giovani rarinantini hanno dato prova di sé in questa prima esperienza in un evento di grande rilevanza nel panorama del nuoto agonistico.
Non da meno sono state le performance dei nostri atleti più esperti, nonostante qualche imperfezione nell’organizzazione delle finali.
Su tutti spiccano i PB nelle gare veloci dell’atleta juniores classe 2006 Umberto Di Meo che ferma il crono sui 100 stile a 53.95 terzo posto e sui 50 stile a 24.80. Si aprono per il giovane salernitano delle prospettive interessanti.
Il nostro Capitano Bernardo Carmine è stato come sempre al top delle prestazioni, conquistando il primo posto nei 200 farfalla con il tempo di 2.06.1 e il terzo nei 100 farfalla. Un vero leader nella piscina!
Ecco la nostra squadra rarinantina che si è fatta valere:
Bernardo Emanuele
200 dorso
100 dorso
200 misti
Bernardo Carmine
200 farfalla
100 farfalla
Di Meo Umberto
100 stile
Pina Stanzione
Peluso Adele
Izzo Mirko
Di Popolo Mariarosaria
50 stile
200 stile
Morrone Benedetta
50 rana
50 stile
Di Popolo Giuseppe
Albano Lucia
Matonti Sofia
Greco Clotilde
Continueremo a lavorare sodo per raggiungere sempre nuovi traguardi! Grazie a tutti i nostri atleti per l’impegno e la dedizione dimostrati!